Sailing Channel si allea con Telesia

Sailing Channel, la tv del mare, rinnova la collaborazione con Telesia Sistemi per la fornitura di contenuti editoriali a Tele.News Airport e Tele.News Metro.

Sailing Channel, la tv del mare, disponibile in Italia sul canale 236 di Sky (da poco infatti trasmette solo in criptato, dopo aver anche cambiato proprietà), ha rinnovato l'accordo con Telesia Sistemi S.p.A. per la produzione e la fornitura di contenuti editoriali sul mondo della nautica a Tele.News, sistema di 'out door Tv' che trasmette informazioni, intrattenimento e pubblicità in luoghi a grande afflusso di pubblico.

Il nuovo accordo prevede la realizzazione da parte di Sailing Channel di prodotti editoriali sul mare e sulla nautica che verranno inseriti nei palinsesti di Tele.News Airport, la Tv digitale presente nei 12 maggiori aeroporti italiani, e di Tele.News Metro, la Tv della Metropolitana di Milano, che trasmette in esclusiva sulle banchine di attesa di 16 stazioni delle tre linee del capoluogo lombardo.

Sailing Channel fornirà al circuito Tele.News contenuti adatti a soddisfare i diversi target dei due network Tele.News Airport e Tele.News Metro. Negli aeroporti e in metropolitana si potranno seguire le ultime notizie dal mondo della vela e della nautica, le informazioni sulle regate nazionali e internazionali più affascinanti, le immagini delle gare di offshore e moto d'acqua e le competizioni di surf e kitesurf. Inoltre, ad arricchire la rubrica, una serie di servizi dedicati alle barche d'epoca più belle, ai luoghi incontaminati, al mondo sommerso e alle crociere più prestigiose e divertenti.

Sailing Channel, la tv del mare, presente in oltre venti Paesi europei, fa capo dal luglio 2004 a Iniziativa Piemonte, società finanziaria di investimento, che ha avviato una politica di sviluppo e di consolidamento della Rete a livello nazionale e internazionale.

Pubblica i tuoi commenti