Scommettiamo sul ‘Grande Fratello’O

Riparte su Canale 5 il padre di tutti i reality: in gara personaggi “strani”: coppie sposate, ninfomani, gay e forse anche un bambino.

Torna l'occhio più indiscreto della Tv italiana, quello blu, quello che regala il successo e toglie la privacy, quello che crea personaggi e distrugge credibilità costruite in una vita intera. Torna stasera 'Il Grande Fratello' su Canale 5 e per il terzo anno a condurlo saranno Barbara D'Urso e Marco Liorni. Tra i protagonisti scopriremo un rappresentante di piastrelle, una modella, un muratore, una parrucchiera, una concorrente che confessa "l'uomo mi piace cinghiale", una che "vive in un alone di mistero", una coppia sposata e un gay che lavora nella moda, poi un semplice studente e uno che viene "dal mondo della discoteca". Con la presenza, possibile "ma non in qualità di concorrente", del figlio dodicenne della coppia sposata.

I protagonisti della quinta edizione del 'Grande Fratello' sono quindi pronti a entrare nella grande Casa. Tutto riparte stasera alle 21, tra novità e vecchi merletti, in attesa di capire chi sarà il simpatico e la ninfomane, lo "sporco" o il personaggio di spessore, il forte o il debole, gli emarginati e i trascinatori.

Tra le novità una stanza matrimoniale per i coniugi, un "tugurio" che ha le sembianze di una miniera per punizioni più tiranne, in un'edizione caratterizzata soprattutto dalle personalità dei concorrenti: originali, stravaganti, eclettiche. La gara durerà molto meno rispetto al passato, 71 giorni (ci sarà dunque un'altra edizione in questa stagione TvO), e il pubblico dovrà sbrigarsi a scegliere il vincitore o la vincitrice.

Oggi, tra gli "entranti", ci sarà subito un primo escluso, poi dodici appuntamenti in prima serata su Canale 5, una diretta-fiume su Sky, su grandefratello.com e su rossoalice.it. Montepremi finale: 300 mila euro.

A questo punto una piccola scommessa (che ovviamente possiamo anche perdere...) targata Millecanali: scommettiamo che il primo concorrente a uscire sarà il lui, o la lei, della coppia sposataO In fondo, il possibile tradimento di uno dei due della coppia, durante il corso del gioco, potrebbe diventare un buon motivo di audience...

Pubblica i tuoi commenti