Sgarbi da oggi “quotidianamente” su OdeonO

L’ex sottosegretario non poteva rimanere per troppo tempo lontano dal video e, come in molti si aspettavano, già da questa sera potrebbe essere “complice” di Funari.

Puntuale come ogni anno e fedele alla scelta di "televisione alternativa" al duopolio Rai e Mediaset, stasera Gianfranco Funari ritorna su Odeon Tv con il suo nuovo programma, intitolato quest'anno "Funari Forever".

Auguri a Funari per la ripartenza del suo programma (che a suo tempo costò la cancellazione dal palinsesto di Odeon del "Tappeto Volante" di Rispoli...), anche se la notizia vera è un'altra. Vittorio Sgarbi, che nei giorni passati si era reso disponibile a valutare proposte in etere, potrebbe ora essere presente sul circuito di Raimondo Lagostena, magari già a partire da questa sera.

Sgarbi si sarebbe dichiarato "totalmente disponibile" a partecipare al programma, intervenendo su politica, arte e cultura. Il titolo della striscia potrebbe essere "Liberi Sgarbi quotidiani" (tanto per non smentire il passato).

Sul rientro in Tv, dopo le "censure" da Vespa e Chiambretti dell'ex sottosegretario, Funari ha commentato: "La libertà di parola è un lusso che non tutti possono permettersi. Su Odeon questo lusso è garantito".

Pubblica i tuoi commenti