newsletter
Cerca powered by Google

Satellite

Sitcom perde e ricapitalizza

Sitcom, la nota società di produzione di canali satellitari capitanata da Valter La Tona, ha aumentato il capitale sociale di 10 milioni di euro per "finanziare il consolidamento della società".
È quanto ha stabilito l'assemblea dei soci di Sitcom Spa, riunita in seduta ordinaria e straordinaria per approvare il bilancio 2001. L'esercizio si è chiuso con ricavi per 22,5 milioni di euro e una perdita di esercizio di 9,3
milioni, di cui 1,8 milioni relativi alle perdite operative e 7,5 milioni relativi a svalutazioni.



"Il consolidamento - riferisce una nota del gruppo - si dovrebbe realizzare entro il 2002, con il raggiungimento del break-even operativo con il mese di settembre, grazie all'avviato piano di ristrutturazione". C'è da ricordare che recentemente nella proprietà di Sitcom è entrata anche Eutelsat, con l'11,56% delle quote.

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Focus I progetti di 'VideoAge' per il prossimo Mipcom

È estate ma presto il mondo televisivo riprenderà a girare a...

Agon Channel cerca 'talenti'

Ottima partecipazione al tour del nuovo canale Agon Channel,...

DGQoS: IBC in vista

Anche in vista della fiera di Amsterdam, DGQos presenta due ...

DTS con ZaLiGht

Concluso di recente l’Open Day della DTS organizzato in ...

'Topo Tip' da Studio Bozzetto&Co

Presso il noto studio di animazione milanese che fa capo a ...

I vantaggi dell'Audio Video Bridging (AVB)

Le reti Ethernet affrontano la nuova tendenza di convergenza...

Tv e sport: la prima multipiattaforma italiana per gli sport outdoor

I format originali in onda di SportOutdoor Tv andranno in ...

Eventi e servizi
In esclusiva i video dal Nab 2013 Si rinnova la nostra ‘rassegna video’ - un ‘punto di forza’ di Millecanali - direttamente dal Nab 2013 di Las Vegas, con interviste ai principali operatori del settore italiani e internazionali.
HD Forum 2013 - Saint Vincent Le videointerviste e gli interventi all'HD Forum 2013 di Saint Vincent
Un convegno coi fiocchi Folta partecipazione, pubblico interessato, interventi di ottimo livello. La giornata di studio sul tema della newsroom organizzata da Millecanali è stata un vero effettivo successo.
SPECIALE IBC 2013 Amsterdam Dalla Fiera IBC 2013 di Amsterdam, in esclusiva, i nostri inviati Antonio Franco e Matteo Aliberti, presentano le interviste ai protagonisti del broadcast.

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965