Skin e Elio a ‘Xfactor’

Rivoluzionata la giuria della nona edizione di ‘Xfactor’, programma di successo di Sky. Niente conferme per Morgan e Victoria Cabello, entrano Skin e torna Elio (ha già partecipato a quattro edizioni), che con Mika e Fedez sono i componenti della giuria di ‘X Factor 2015’, la cui ‘macchina’ è già in pieno movimento.

Una giuria ancora più internazionale e rinnovata al 50%, che allarga gli orizzonti del talent show. La new entry più sorprendente è Skin, poliedrica leader della rock band londinese Skunk Anansie e sempre al di sopra delle righe; ex modella, è un’icona musicale e di stile celebre in tutto il mondo.

Ma il ritorno che farà felici i fans di ‘X Factor’, programma che ha il suo zoccolo duro di ascoltatori, è quello di Elio, giudice di ben quattro edizioni dello show, dopo una pausa in cui si è dedicato al musical e ai progetti con la band.

Il suo ritorno a ‘X Factor’ coincide con quello della categoria ‘Gruppi’, che da quest’anno non sarà più riservata ai gruppi vocali ma estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.

Pubblica i tuoi commenti