Millecanali

Slomo.tv, una nuova generazione di video server

Slomo.tv supera se stessa con la nuova gamma di video server Dominator AT/3G, capaci di assicurare maggiori prestazioni ed elevati livelli di flessibilità agli operatori

Per Slomo.tv la partecipazione al Nab 2017 ha segnato il debutto ufficiale della gamma di video server multicanali 3G/HD/SD Dominator AT/3G. Il sistema supporta fino a 10 canali di registrazione 3G/HD/SD, quattro canali di riproduzione e potenti funzioni di ricerca fino a 10 canali senza interruzione delle funzioni principali di registrazione e riproduzione. Nella modalità “Record for Editing Mode”, Dominator AT/3G può registrare fino a 12 canali di video HD/SD. Basandosi sul successo dei modelli precedenti, la nuova linea AT/3G offre funzionalità di riproduzione avanzate. Inoltre, due operatori possono lavorare contemporaneamente sulla stessa unità. Poiché il sistema dispone di quattro uscite grafiche indipendenti, ciascun operatore può lavorare simultaneamente sulla GUI principale e su un monitor multi-viewer. In modalità replay, l’operatore può visualizzare fino a sei canali di registrazione e due canali di riproduzione video, nonché avere accesso a cinque canali per la marcatura delle clip e la modifica della playlist.
Quando funziona in modalità SuperMo, il nuovo Dominator AT/3G può supportare contemporaneamente tre telecamere Sony, Hitachi o GVG 3X Super Motion e una ISO; oppure, in alternativa, due telecamere Panasonic 4X Super Motion AK-H5000 e due ISO standard. Negli ultimi tre anni Slomo.tv ha utilizzato sottosistemi di storage basati su SSD, ma ora Dominator AT/3G memorizza in modo unico 266 ore, 100 Mbit di video HD – più di qualsiasi altro prodotto simile.