Sony Super Slow Motion World

Aperte le partecipazioni alle Masterclass Sony per il camcorder NEX-FS700. Il prossimo appuntamento è per l’11 luglio a Roma.

Sony, leader di mercato nella fornitura di soluzioni AV/IT per una vasta gamma di settori fra cui media e broadcast, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi, ha dato il via alle Masterclass finalizzate a presentare agli operatori il nuovo camcorder NEX-FS700. Il primo appuntamento è stato previsto per il 29 giugno a Firenze, seguito dal 3 luglio a Bologna e dall'11 luglio a Roma, con iscrizioni all'indirizzo https://events.pro.sony.eu/.

Le Masterclass, che si svolgono presso alcuni Sony Professional Solutions Specialists - Adcom, Media Technology e Project Italia - , hanno lo scopo di presentare il camcorder NEX-FS700 con super slow motion in full HD fino a 240 fps, dotato di sensore 4K ready, ottiche intercambiabili, sistema di stabilizzazione dell'immagine Optical SteadyShot, filtri ND incorporati e interfaccia 3 G-HD SDI.

È inoltre possibile testare il nuovo camcorder NXCAM HXR-NX30 ultra-compatto con sensore 1/2.88' Exmor R CMOS che registra in full HD su una memoria da 96 GB 30 ore di video in HD con Balanced Optical SteadyShot, zoom ottico 10x e ultra grandangolare 26 mm Carl Zeiss Vario-Sonnar T. Dotato di illuminatore a bordo, consente di riprendere anche in situazioni di bassa luminosità, mentre il proiettore a bordo, in grado di mostrare immagini fino a 100' consente di verificare immediatamente il materiale registrato.

Infine, le Masterclass consentono di provare anche la PMW-100, il camcorder compatto con sensore 1/2.9-inch, Exmor CMOS e un codec MPEG HD422 che registra in full HD su SxS solid state media.

Pubblica i tuoi commenti