“Spicy Tg”: avevamo visto giusto…

In onda il mercoledì e il venerdì alle 23.15, l’ormai celebre notiziario tra glamour e informazione di Antenna 3 è frutto della capacità di Maurizio Palladino, da anni collaboratore di Millecanali.

Qualcuno dice che sia il caso dell'estate, dalla nostra possiamo solo aggiungere che già un mese prima della messa in onda, sulle pagine di Millecanali di giugno, ci eravamo resi conto che il "prodotto" "Spicy Tg" poteva funzionare. Un mix di notizie e spogliarelli, in onda in Lombardia dall'inizio di giugno su Antenna 3 il mercoledì e il venerdì alle 23.15 (ma è trasmesso anche in Liguria, Piemonte e Veneto, rispettivamente su Primocanale Genova, Quarta Rete e Antenna 3 Veneto), che ricalca quello americano del celebre sito internet Naked.news e che sta "spopolando", tanto da finire sui giornali e nei servizi di altri Tg (nazionali).

Da una parte, a differenza di Naked.news, dove l'anchorwoman che legge le notizie deve spogliarsi, nello Spicy Tg i conduttori Caterina Ammassari e Roberto Trapani restano vestiti. È la giornalista Silvia Rocca (sorella della più celebre attrice Stefania Rocca) a rivelare le proprie grazie durante le interviste, oltre ad alcune altre attraenti inviate, pronte a mettersi a nudo, non solo metaforicamente.

Sponsorizzate dalla Wind (attraverso il portale Libero), le news diffuse da "Spicy Tg" sono ovviamente di carattere piccante, ma controllate e verificate. Impossibile non citare Maurizio Palladino, collaboratore di Millecanali già da diversi anni, ottimo curatore del format del programma. Un successo, quindi, che premia tanto il nostro amico e collaboratore quanto noi della redazione che abbiamo scommesso sul suo prodotto. Quando ancora Silvia Rocca era totalmente vestita...

Pubblica i tuoi commenti