Su Streamit Tv Rewwwolution arriva il cinema ppv in HD

Al via i canali Clemi Cinema Italiano, Clemi Channel e Dania Film con tanti titoli italiani e internazionali offerti a costi contenuti.

Il cinema su internet passa anche da Streamit Tv Rewwwolution (Twww.tv), la televisione full screen, in alta definizione e senza tempi di attesa che attualmente ospita nel proprio bouquet oltre 130 canali tematici. Twww.tv lancia la nuova offerta cinematografica in pay per view grazie all'ingresso di tre nuovi canali “dedicati” - Clemi Cinema Italiano, Clemi Channel e Dania Film - mettendo così a disposizione degli utenti oltre 500 pellicole tra produzioni italiane e internazionali, recenti e di archivio. L'operazione è il risultato di un accordo siglato da Gianni Armetta, fondatore e presidente di Twww.tv con due importanti case di produzione e distribuzione italiane, la Clemi Cinematografica di Giovanni di Clemente e la Dania Film di Luciano Martino. Il gentlemen's agreement prevede la visione gratuita dei primi venti minuti della pellicola, dopodiché i consumatori potranno accedere al film completo al costo di 2.99 euro per le ultime uscite e di 1,99 euro per titoli di archivio. Per la transazione verrà utilizzato il sistema di pagamento online PayPal, ma a breve sarà possibile operare l'acquisto attraverso un semplice sms.

I nuovi canali cinema di Twww.tv presentano una programmazione differenziata e di qualità. Clemi Cinema Italiano e Clemi Channel, che fanno entrambi capo alla Clemi Cinematografica, trasmettono rispettivamente i titoli italiani prodotti dalla società e i titoli stranieri ed italiani distribuiti dalla controllata CDI. Nel palinsesto d'esordio Clemi Cinema Italiano rende omaggio a Mario Monicelli, il grande regista italiano recentemente scomparso (“Speriamo che sia femmina”, “Il male oscuro”, “Parenti serpenti”, “Panni sporchi”, “Facciamo paradiso”, “I Picari”), dopodiché punterà su film d'autore, tra i quali ricordiamo “Giovanni Falcone” di Giuseppe Ferrara, “Porzus” di Renzo Martinelli, “Il Giorno Del Cobra” di Enzo G. Castellari e “Angeli di Borsellino” di Rocco Cesareo. Clemi Channel propone titoli come “Street Fighter”, “Butterfly effect” e “Patriot”, mentre Dania Film è dedicato al mondo della commedia italiana e ai suoi protagonisti (Fenech, Guida, Bouchet, Milian, Banfi, Montagnani, Dorelli, Pozzetto, etc)

Dania Film (canale 304), Clemi Cinema Italiano (305) e Clemi Channel (306) vanno ad aggiungersi ai canali cinema già presenti su Twww.tv come Ermitage, Enjoy Movies ed Ichnos International che trasmettono pellicole in public domain, e prossimamente ai canali Streamit Cinema 1, 2 e 3 (rispettivamente ai numeri 301, 302, 303) che inizialmente offriranno i trailers dei film in onda sui nuovi canali pay e successivamente il meglio dell'offerta cinema della piattaforma.
Twww.tv, che sta per chiudere accordi con altri importanti distributori e produttori italiani, a breve consentirà la visione dei film anche sulle connect tv e sui dispositivi mobili come telefonini e iPad. “Questa operazione - conclude Gianni Armetta - ci consente di allargare ulteriormente l'offerta tematica della nostra piattaforma e al contempo offre agli utenti una comoda alternativa al video noleggio e combatte la pirateria per la tutela del diritto d'autore sulla rete internet”.

Pubblica i tuoi commenti