Telecom Italia: accordo con Sky per “Alice Home Tv”

Telecom Italia e Sky hanno siglato un accordo per la commercializzazione dei canali cinema di Sky su “Alice Home Tv”, la Tv via Internet di Telecom Italia, nel corso del prossimo mese di febbraio. L’accordo tra le due società permetterà di trasmettere i canali Sky Cinema 1, Sky Cinema 2, Sky Cinema 3, Sky Cinema Autore, Sky Cinema Max, Sky Cinema 16:9, Sky Cinema Classics, Studio Universal e Rai Sat Cinema World, dedicati ai migliori film nazionali e internazionali. L’intesa con Sky consente di…

Telecom Italia e Sky hanno siglato un accordo per la commercializzazione dei canali cinema di Sky su "Alice Home Tv", la Tv via Internet di Telecom Italia, nel corso del prossimo mese di febbraio.

L'accordo tra le due società permetterà di trasmettere i canali Sky Cinema 1, Sky Cinema 2, Sky Cinema 3, Sky Cinema Autore, Sky Cinema Max, Sky Cinema 16:9, Sky Cinema Classics, Studio Universal e Rai Sat Cinema World, dedicati ai migliori film nazionali e internazionali.

L'intesa con Sky consente di arricchire ulteriormente l'offerta di film disponibile su Alice Home Tv che, ad oggi, conta già su una videoteca di oltre 400 titoli "on demand" grazie agli accordi siglati con le principali case cinematografiche italiane ed estere. L'abbonamento al "pacchetto cinema" verrà offerto al costo di 16 euro al mese (IVA inclusa) e potrà essere sottoscritto, oltre che al momento della richiesta di attivazione di "Alice Home Tv", anche attraverso il televisore per chi fosse già cliente del servizio di IPTV di Telecom Italia.

A partire da febbraio il servizio "Alice Home Tv", lanciato a dicembre a Bologna, Milano, Palermo e Roma si estenderà ad altre 17 città italiane (Alessandria, Bari, Biella, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Modena, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Sondrio, Torino, Trieste, Venezia e Verona) raggiungendo circa 4 milioni di famiglie.

"Alice Home Tv" è il servizio di Tv via Internet (IPTV) di Telecom Italia che, attraverso il doppino telefonico, permette di vedere sul televisore film, sport, notizie e musica offrendo anche la possibilità di navigare in Internet a banda larga.

Pubblica i tuoi commenti