Teocoli ora è protagonista su gazzetta.it

Che avvenire hanno le Web Tv legate ai giornali, che non sono veri e propri canali Tv ma stanno cercando di diventare ‘produttori di programmi Tv’, almeno? Il caso di gazzetta.it con TeoTecoli è da seguire…

Uomo di Televisione navigato, con una formazione nel cabaret, Teo Teocoli ora sceglie il web per raggiungere sempre nuovi spettatori.
Sono tanti i personaggi storici legati al mondo del calcio che Teo Teocoli ripropone sul web e non più in Tv (Rai) e andrà avanti fino alla fine del campionato di calcio.

La novità - grossa - è che il tutto viene proposto adesso nell'ambito di un 'programma televisivo' edito da una Web Tv e in specifico dalla Web Tv legata al sito della 'Gazzetta dello Sport', il diffusissimo quotidiano sportivo 'roseo' Rcs, Il programma si chiama “GazzaTeo” e viene proposto ogni domenica alle 18,45. Ci sono Felice Caccamo, Gianduia Vettorello, Adriano Galliani, Maurizio Costanzo e tante altre caratterizzazioni fatte da Teocoli, che in questi anni hanno deliziato i telespettatori che da anni seguono il comico milanese. A queste si aggiungono inoltre alcune imitazioni inedite.

Tutto questo anche se Teocoli si definisce “un uomo all'antica che non usa il Pc”. “GazzaTeo” è un programma che, basandosi in gran parte sulle imitazioni di Teocoli, mischia l'informazione sportiva con gli interventi di Elisabetta Esposito e i commenti in diretta degli inviati della 'Gazzetta dello Sport' negli stadi; ancora, ci sono le analisi degli esperti per ogni incontro di campionato, la pagella di Alberto Cerruti e poi una bella fetta di intrattenimento. Una parte del programma è dedicato infine salle incursioni nella redazione della “Gazza”.

Pubblica i tuoi commenti