Le anticipazioni di Triveni Digital per il Nab Show

Triveni Digital parteciperà al Nab 2017 proponendo soluzioni per la generazione dei metadati e piattaforme di analisi del transport stream con pieno supporto ATSC 3.0

Lo sviluppo di prodotti adatti alla prossima generazione di sistemi di trasmissione permette ai broadcaster di aggiungere invitanti opportunità per gli utenti dei propri programmi, dalle guide tv avanzate al supporto di tecnologie per comunicazioni di emergenza, alla diffusione personalizzata di news locali. Triveni Digital lavora per dare pieno supporto ai sistemi esistenti con nuovi prodotti come GuideBuilder XM e StreamScope XM, entrambi pronti per essere presentati al prossimo Nab Show (22-27 aprile 2017).

GuideBuilder  XM è un generatore di segnalazioni e annunci, sempre per ATSC 3.0 ma anche per altri standard come ATSC 1.0 PSIP e DVB-SI, che supporta apparati e interfacce di terze parti e architetture di sviluppo per l'ingest da applicare a un numero elevato di servizi gestiti su multiplexer di terze parti. La gestione e la generazione dei metadati sono centralizzate, distribuite o gestite sul cloud.

StreamScope XM è un sistema di monitoring e analisi che supporta l'ATSC 3.0, che consente di eseguire precise letture di analisi e strutture di stream in questo formato, velocizzando i test e la soluzione di eventuali problemi.  L'utente può configurare regole di analisi, selezionare parametri di prestazioni, personalizzare regole di riferimento, creare grafici e tabelle con accesso consultabile sul luogo e via internet.

160712 - Triveni Digital - StreamScope XM Product shot

StreamScope XM

 

 

Pubblica i tuoi commenti