I broadcaster di Expo 2015

Ecco un elenco esaustivo di moltissimi dei Paesi che espongono a Expo2015 con i contatti del brodcaster radio-tv ‘di riferimento’. È un servizio esclusivo per quanti seguono il nostro sito e una grande opportunità per le nostre aziende di produzione e di servizi audio-video.

 

Ad EXPO 2015 aderiscono oltre 140 Paesi, le cui stazioni radio-tv saranno spesso impegnate in Italia in collegamenti, programmi o servizi per eventi, visite di delegazioni, gemellaggi, giornate di celebrazione o convegni. È prevedibile che, per facilitare le relative produzioni, tali stazioni faranno ricorso a nostre risorse strutture o servizi, tra cui quelle che offrono noleggio microfoni, telecamere, luci e attrezzature, uso di studi o supporti di ripresa, registrazione e montaggio, messa in onda oppure vera e propria produzione e post-produzione in genere di filmati e servizi Tv.

Per facilitare il rapporto di collaborazione con le nostre aziende, Millecanali propone un servizio esclusivo a queste nostre strutture, che riteniamo sia loro molto utile: l’elenco dei Paesi espositori e dei rispettivi broadcaster di riferimento, con relativo sito web e indirizzo e-mail, per un primo possibile contatto ai fini di offrire loro il servizio.

Si tratta per la gran parte di broadcaster di Stato (pubblici) ma non necessariamente, in ogni caso si tratta di una struttura radiotelevisiva significativa di ciascun Paese, che è opportuno contattare per sondarne la disponibilità a valutare le offerte delle nostre società di produzione audio-video.

Quelli che trovate sotto sono tre elenchi per complessivi 109 Paesi, che andranno magari ancora ad incrementarsi nel corso dell'ormai imminente Expo.

 

Allegati

20 nuovi broadcaster
Elenco 41 Broadcaster
Elenco 48 Broadcaster

Pubblica i tuoi commenti