Un Big “sexy” Brother su Odeon

Un reality show a luci rosse, o rosa, sta per approdare sugli schermi di Odeon Tv. A partire da sabato 8 maggio, 10 concorrenti – battezzate play girls – saranno ospiti per tre mesi di una villa nei dintorni di Milano, a Zibido San Giacomo, con parco, piscina e cavalli.

"Per vincere - ha spiegato Stefano Arquilla, direttore di Odeon - 'bisogna mettere in mostra le proprie capacità sexy''. Il programma è condotto dalla modella e pittrice Melanie Alyssia Moore; la formula prevede una striscia giornaliera di mezz'ora in onda dopo le 24, oltre alla diretta di due ore in studio il sabato, a partire dalle 23.40.

"Sono tre mesi che Playmen Tv va in onda, con ottimi risultati di pubblico e critica - ci ha riferito telefonicamente la presentatrice, Melanie Alyssia Moore - . Visto il successo ottenuto anche grazie all'omonima testata giornalistica da cui il format prende nome e taglio, Odeon ha deciso di produrre questo particolarissimo reality show, per il quale, già da qualche tempo, proprio all'interno del mio programma stiamo facendo una sorta di selezione delle ragazze destinate a entrare nella casa. Sono ragazze normali, molto carine e con l'ambizione di fare strada nel mondo dello spettacolo, in grado di incarnare l'ideale di erotismo tipico della ragazza della porta accanto".

"In fondo - ha aggiunto Melanie -, quando si spoglia una modella tutti sanno che sotto c'è un corpo perfetto, a volte un po' noioso. Ritengo invece sia più erotico spiare sotto la doccia una studentessa o una cassiera di supermercato". "Non ci sarà nessuna eliminazione - ha concluso la presentatrice - , ma una classifica che a fine luglio, data di conclusione del format, porterà la ragazza più votata a diventare una protagonista delle pagine di Playmen".

Pubblica i tuoi commenti