Un corso per progetti “crossmediali”

Poche ore a disposizione per iscriversi a un nuovo corso milanese di formazione per la figura di “Esperto di comunicazione integrata on e off line”, una nuova figura professionale di project leader/producer in grado di elaborare e coordinare progetti

Sono aperte fino al 7 febbraio le iscrizioni ad un nuovo corso milanese di formazione per la figura di "Esperto di comunicazione integrata on e off line".

Si tratta di una nuova figura professionale di project leader/producer in grado di elaborare e coordinare progetti "crossmediali", che integrino i formati di comunicazione aziendale classici (eventi, pubblicazioni, co-marketing, direct marketing) a quelli più evoluti (web, tv interattiva, cd rom, webgames), nella dimensione di customer relationship marketing.

Il corso, che si terrà da marzo a ottobre 2003, è promosso da Associazione Multimediamente, un ente di formazione specializzato in corsi per la comunicazione e il turismo, con il finanziamento di Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo.

È diretto da Alessandra Alessandri, docente di Storia e Tecnica per il giornalismo radiotelevisivo, produttore e progettista per televisione e new media, e da Marco Zamperini, ideatore di format multipiattaforma, docente di web marketing e web communication e specialista di tecniche di CRM in ambito multimediale.

È gratuito e aperto a 16 allievi disoccupati, in possesso di un diploma di scuola media superiore o comunque di una qualifica di secondo livello, con una forte motivazione e predisposizione verso il marketing e la comunicazione aziendale.

Le domande, corredate di curriculum vitae, dovranno pervenire, come dicevamo, entro domani, 7 febbraio, ad Associazione Multimediamente, via Mestre 15, 20132 Milano, tel. 02/21.59.71.45, fax 02/26.41.34.42; altri punti di riferimento utili sono l'indirizzo di e-mail e il sito:

info@multimediamente.com;

www.multimediamente.com.

La realizzazione del corso, va specificato, è comunque subordinata al finanziamento dello stesso da parte della Regione Lombardia.

Pubblica i tuoi commenti