Un nuovo “Colorado”

Va in onda su Italia 1 da domenica scorsa una versione rivisitata del programma nato 5 anni fa da un’idea di Diego Abatantuono.

Tra i programmi comici di Italia 1 segnaliamo anche la nuova edizione di "Colorado", partito domenica 15 aprile e che proseguirà per altre 6 puntate. La regia, segno di grande garanzia, è firmata da Beppe Recchia. Gli autori sono Diego Abatantuono, Maurizio Totti e Piero Crispino.

"Colorado Café" - versione precedente della trasmissione di Italia 1 - nasce nel 2002 dall'antico amore di Diego Abatantuono per il cabaret e si presenta come un punto d'incontro per giovani comici di talento, guidati appunto da Diego.

Questa nuova edizione - la sesta della serie - presenta molti cambiamenti: a parte il titolo del programma, la sede non è più la Salumeria della Musica, ma un grande studio Mediaset a Cologno Monzese; il nuovo cast è composto ancora da Rossella Brescia conduttrice, oltre che protagonista di stacchetti di ballo, in questo caso, classico; tra i comici citiamo invece, tra gli altri, Beppe Braida, Giovanni Cacioppo, Rocco Barbaro, Bianchi e Pulci (Michi & Lesh), i Fichi d'India, Pozzoli e De Angelis, Fabrizio Casalino, Omar Fantini, Enrique Balbontin, Dario Bandiera, Rita Pelusio e infine "I Turbolenti".

Per quanto riguarda gli ascolti della prima puntata, lo share è stato del 9,9%.

Pubblica i tuoi commenti