Una nuova ‘grande voce’ per Fantastica

Da Sky arriva Marco De Domenico. Allo speaker e doppiatore milanese la conduzione del programma “I fantastici di Fantastica”.

Il team di Fantastica, la radio dei grandi successi, si arricchisce di una nuova, coinvolgente, voce. Ai microfoni dell'emittente interregionale con sede in Toscana, che conta oltre trecentomila ascoltatori al giorno, arriva Marco De Domenico, attore, doppiatore e animatore radiofonico noto al grande pubblico per essere la voce ufficiale di Nickelodeon, canale per ragazzi presente al n. 604 del bouquet Sky, nonché speaker di spot tv importanti come Nutella Ferrero e Acqua Levissima.

Marco De Domenico è il nuovo conduttore del programma "I fantastici di Fantastica". Un appuntamento seguito ogni giorno da centinaia di migliaia di persone in tutta Italia che prevede la messa in onda di canzoni scelte dagli ascoltatori tramite il sito www.fantastica.it.

Il neo "fantastico" è nato a Milano nel giugno del 1975, proprio negli anni in cui si affacciavano nell'etere, timide, le prime radio private italiane. Contagiato dalla passione per le radiotrasmissioni, che ha sempre animato suo nonno, marconista in Marina durante la Seconda Guerra Mondiale, Marco De Domenico debutta in una piccola radio di quartiere nel 1994. Nel giro di pochi anni, trasforma la sua passione in un lavoro, ottenendo ingaggi in emittenti locali come Radio Delta International, Reteotto Network di Varese e Radio Number One di Bergamo.

Nel 2000, la svolta. Per un anno intero, è la voce ufficiale di Italia Uno, col ruolo di "conduttore in diretta" degli annunci di rete. Un impegno che il giovane speaker alterna a lezioni di recitazione e doppiaggio con i più famosi doppiatori di Milano.

In Tv, oltre che su Nickelodeon, Marco De Domenico è impegnato anche su RaiDue, come commentatore di un programma dedicato agli animali domestici in onda ogni venerdì mattina alle nove, e anche su 7 Gold.

"I fantastici di Fantastica" viene trasmesso ogni due ore circa, dalle 10 alle 22, sette giorni su sette. Radio Fantastica è in via G. da Verrazzano 16 a Ponsacco (Pisa), tel. 0587/2861, linea Verde 800-861250, e-mail fantastica@fantastica.it.





Pubblica i tuoi commenti