Vacanze in vista con ‘Village estate”

Radio e Tv in questo periodo lanciano i “consigli per… le vacanze”. Allo scopo, per esempio, si può seguire sul video “Village Estate”, versione estiva di una nota trasmissione di informazione turistica in onda in Campania, su un circuito di Tv locali e sul satellite.

Il settimanale di informazione turistica 'Village Estate' torna anche quest'anno e non solo in televisione. Il programma prodotto dalla Village Productions di Savio e Peppe Panico, esperti agenti di viaggio, continuerà anche nelle prossime settimane a suggerire ai telespettatori dove e come trascorrere le prossime vacanze.

"Village Estate", infatti, altro non è che la versione estiva di 'Village', la seguita trasmissione di informazione turistica in onda da gennaio con la sua terza edizione su Napoli Tv, Punto Sat (ch. 866 di Sky) e su un circuito nazionale formato da circa sessanta emittenti televisive, oltre ad essere sempre visibile on line sul sito www.villagenews.it.

Infine, "Village sbarca (anche) su...Marte", con la versione radiofonica realizzata in collaborazione con Radio Marte di Napoli. Tutti i giorni, quindi, le inviate di 'Village' si collegano in diretta da tutto il mondo per raccontare ai radioascoltatori i propri appunti di viaggio e fornire suggerimenti a chi sta per partire verso la stessa meta.

Alcune puntate del programma, a detta dei responsabili della trasmissione, hanno toccato punte di ascolto di due milioni di telespettatori, a conferma della qualità del prodotto che pone alla sua base la professionalità dello staff organizzativo e giornalistico, quest'ultimo diretto da Antonio Del Piano (già direttore dell'Asit, agenzia di rassegna stampa telematica, e responsabile per il Sud Italia di una nota rivista del settore turistico).

Il programma continua ad essere condotto, come dalla prima edizione, da Katia Manna, ma tante sono le inviate che si sono alternate nel corso degli anni, volti noti e non del panorama televisivo campano, e tante altre vengono selezionate in vista di ogni nuova edizione.

Katiuscia Laneri

Pubblica i tuoi commenti