Video Progetti ‘replica’ il NAB

Ricordiamo che il 24 giugno a Roma e il 26 a Milano sarà possibile sperimentare le ultime versioni di Autodesk Smoke, Autodesk Flint, Autodesk Flame, Autodesk Lustre e Autodesk Maya (+ motion builder), presentate al NAB 2008, nell’ambito di due ‘eventi’ a cura di Video Progetti.

Sorry you have no rights to view this post!

Questo contenuto è riservato agli utenti iscritti al sito.
Se sei iscritto, fai login per visualizzare il contenuto, altrimenti iscriviti.

Video Progetti ‘replica’ il NAB

Il 24 giugno a Roma e il 26 a Milano sarà possibile sperimentare le ultime versioni di Autodesk Smoke, Autodesk Flint, Autodesk Flame, Autodesk Lustre e Autodesk Maya (+ motion builder), presentate al NAB 2008, nell’ambito di due ‘eventi’ a cura di Video Progetti.

Non hai potuto partecipare al NAB di quest'annoO No Problem! Video Progetti ed Autodesk portano il NAB nella tua città. Sarà possibile sperimentare le ultime versioni di Autodesk Smoke, Autodesk Flint, Autodesk Flame, Autodesk Lustre e Autodesk Maya (+ motion builder); saranno presentati gli highlights del NAB 2008, compreso un ampio approfondimento sulle novità delle versioni 2009 dei software in azione.

Tutto questo è il 'NAB 208 Replay Tour' di Video Progetti, con due tappe fondamentali: la prima è il 24 giugno a Roma, presso la sede di Video Progetti, in via Cosimo Tornabuoni 21, con sessioni di presentazione dalle 9.30 del mattino fino alle 18.15 del pomeriggio; 'si replica' ancora (in ogni senso) il 26 giugno a Milano, presso l'hotel Hermitage di via Messina 10, negli stessi orari.

Sarà possibile scoprire la potenza di Smoke 2009 e la sua completa VFX timeline 3D; Smoke 2009 offre nuovi strumenti e flussi di lavoro, tra cui il Batch FX.OCon Autodesk Flint e Flame 2009 si può poi espandere la propria creatività sui progetti, grazie a un pionieristico VFX set di strumenti 3D e spingere ai limiti tutti gli effetti, anche nelle più complesse situazioni di traking, chiavi e maschere.

Questo evento è stato progettato per i professionisti che vogliono appunto informarsi sulle versioni 2009 dei software Autodesk Smoke, Flint, Flame, Lustre e Maya e allo stesso tempo entrare in diretto contatto con i membri dello staff Autodesk, che sono alla base dello sviluppo e del successo delle soluzioni del colosso canadese.

Conviene registrarsi all'evento mandando una mail a: stefano.esposito@videoprogetti.it.

Occorre fornire i propri dati, scegliendo a quale sessione partecipare e indicando le proprie esigenze produttive, per avere una dimostrazione la più personalizzata possibile.

Per altre informazioni: www.videoprogetti.it.

Pubblica i tuoi commenti

New Business Media © 2017 New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.
Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965
css.php