VideoAge e The Daily Television di nuovo alleati

In occasione del Natpe di Miami si rinnoverà l’alleanza fra le due riviste, ai fini di una buona e più completa informazione. Anche per noi di Millecanali un’occasione per essere presenti alla manifestazione.

Per l'edizione 2015 del NATPE, che avrà luogo a Miami dal 20 al 22 gennaio, le riviste 'VideoAge' (che ha a capo il nostro illustre collaboratore dagli Stati Uniti Don Serafini) e 'The Daily Television', in lingua spagnola, uniranno nuovamente, dopo l'esperienza del Mipcom, i loro servizi di informazione per dare alle compagnie dell'industria una copertura congiunta e più completa dell'evento, con anche una serie di 'diari quotidiani', che offriranno ovviamente anche occasioni commerciali e promozionali di grande rilievo a tutti gli interessati.

I veicoli editoriali combinati dei due media di comunicazione specializzati si rivolgeranno a tutti gli 'addetti ai lavori' dell'America Latina con informazioni in inglese e spagnolo, su carta (VideoAge Magazine e VideoAge Daily) e on line (TheDailyTelevision.com, The Daily Television Newsletter e VideoAge Daily Online). La copertura include la settimana prima dell'evento, i giorni di svolgimento e le due settimane successive alla fiera.

Anche noi di Millecanali, dati i legami sempre mantenuti con l'amico Dom Serafini, trarremo sicuramente vantaggio, in termini di buona e corretta informazione, da questa nuova esperienza di abbinamento editoriale, che si confermerà in occasione del Natpe.

Pubblica i tuoi commenti