“ViviAmo Il Comune” su Telesanterno

È partita mercoledì 14 ottobre alle 22.30 sul canale emiliano Telesanterno (Lcn 18) "ViviAmo Il Comune", nuovo programma televisivo dedicato ai Comuni Italiani. La conduzione è affidata alla simpatica verve di Charlie Gnocchi, il mister neuro di ‘Striscia la Notizia’, tra le voci di punta di RTL 102.5, mentre i servizi in esterna sono curati dal cabarettista bolognese Maurizio Manara.

Si tratta di un programma di informazione e intrattenimento dedicato ad avvicinare i cittadini ai loro Comuni, che sono oggi le istituzioni ritenute più credibili da parte dell'opinione pubblica, mostrandone i personaggi, le bellezze, i servizi, la cultura, l'enogastronomia, con il taglio sempre ironico e disincantato di Charlie Gnocchi e dell'inviato Manara.

La prima puntata è stata dedicata a 3 Comuni della bella Romagna, Santarcangelo di Romagna, Meldola e Cesenatico. Il programma è stato replicato domenica 18 ottobre alle 20.30.

Telesanterno, rete televisiva fondata nel 1976 con copertura regionale e alti indici di ascolto, fa parte del circuito di 33 Televisioni areali che trasmettono il programma prodotto da Caravel Srl e realizzato dallo Studio Bergonzini Comunicazione.

Lo Studio Bergonzini Comunicazione è stato fondato nel 1996 dal giornalista professionista e produttore televisivo Stefano Bergonzini. Ha sede a Modena nel palazzo liberty la Corte di Viale Virginia Reiter, al crocevia tra il MEF Museo Enzo Ferrari e la fabbrica Maserati di Viale Ciro Menotti, l’area dove nel ‘900 è nato il mito della velocità. Offre servizi di produzione e distribuzione radiotelevisiva, pubblica e diffonde notizie.

Pubblica i tuoi commenti