‘Zack e Cody Il Film’: un successo Disney

Grande successo su Disney Channel per la premiere di ‘Zack e Cody Il Film’, con un ascolto medio di 304.200 individui 4+ e 187.700 target Kids, dai 4 ai 14 anni.

Disney Channel ci informa del grande successo di pubblico ottenuto dalla premiere di 'Zack e Cody Il Film' nella giornata del 12 novembre, che, con un ascolto medio di 304.200 Individui 4+ e 187.700 nel target Kids dai 4 ai 14 anni, si posiziona come secondo evento più seguito sui canali Disney nel 2011, dopo il grande successo della premiere di 'Phineas e Ferb The Movie - Nella Seconda Dimensione' (trasmesso lo scorso 22 ottobre in simulcast su Disney Channel e Disney XD).

Su Disney Channel il film in questione si è classificato primo nella sua fascia oraria tra tutti i canali per ragazzi. Nel corso del fine settimana i contatti netti del 'Disney Channel Original Movie Zack e Cody Il Film' sono stati pari a 1 milione e 100 mila individui e 558 mila Kids 4-14 (dati di ascolto riferiti a Disney Channel/+1/+2).

Performance da record anche proprio per Disney Channel in quanto tale, che il giorno di lancio del film, dalle 7:00 alle 22:00, ha registrato un ascolto medio di 87.300 Individui 4+, di cui 56.300 Kids 4-14, classificandosi come la giornata più vista del canale nel 2011.

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti di Consumo e Interactive.
The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, Disney si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company è leader in dieci aree di business: televisione, prodotti di consumo, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Inoltre Disney è il maggiore produttore di contenuti editoriali al mondo e sviluppa in Italia il 70% dei fumetti realizzati a livello mondiale.

Pubblica i tuoi commenti