105 a Deejay: “Ora ti faccio il verso…”

Fare il verso a Radio DeejayO Incredibile, ma si può fare.

E se Charlie Brown assomiglia drammaticamente a Rosario Pellecchia di Radio 105, a voi indovinare a chi assomiglia tanto, fino a "coincidere" proprio, Linus, non per le fattezze fisiche, ma almeno (e indiscutibilmente) per il nome.

La nuova campagna pubblicitaria "comparativa" di 105 sembra abbia colpito nel segno; si tratta di un'idea divertente e insolita che, tanto per

cambiare, non poteva che provenire dal buon vecchio Emanuele Pirella (fresco, proprio in questo periodo, di nuovo libro...). I cartelloni

ritraggono diversi soggetti, tra cui la Madonna (la santissima vergine Maria), Ligabue (non il cantante ma il pittore) e il Linus di Schultz,

appunto, tutti intenti a dichiarare la propria fedeltà a 105.

Da citare il fatto che proprio Pasquale Di Molfetta, alias Linus, ha commentato in diretta con gli ascoltatori della sua radio la campagna

pubblicitaria della stazione diretta da Alex Peroni, affermando che proprio ascoltando Radio 105 ci si accorge della poca qualità della sua

programmazione. Linus, per la verità, non ha detto proprio così, ma qualcosa di un po' più volgare che non ci pare il caso di stare a ripetere, pur assicurando che si trattava solo di una risposta "in stile goliardico".

Ma dov'è finito lo stile dello ZioO Sembra ai minimi storici, quasi come i programmi di Deejay Tv...

Pubblica i tuoi commenti