105, RMC, Blockbuster e tanta musica

All’interno di Blockbuster verranno creati dei corner” dedicati alla musica e gestiti in partnership con Radio 105 e Radio Monte Carlo. Ma c’è dell’altro…

Blockbuster cerca di conquistare la propria utenza con la musica più in auge e, attraverso la partnership con due emittenti radiofoniche nazionali come Radio 105 e Radio Monte Carlo, prevede la creazione di "music point" all'interno dei suoi 200 punti-vendita italiani (diventeranno 300 in tre anni).

Si tratta di veri e propri "corner" dedicati alla musica e alla vendita di Cd tra i più "gettonati" del momento. Uno spazio di particolare visibilità verrà poi dato alle compilations realizzate dalle due emittenti radiofoniche dei fratelli Hazan.

In un'intervista Antonella Ripamonti, direttore marketing di NoveNove pubblicità, concessionaria di 105 e Rmc, ha affermato che "l'iniziativa sarà accompagnata da alcuni eventi che le nostre radio organizzeranno direttamente nei punti vendita Blockbuster, con interventi e interviste agli artisti di turno".

Tra le anteprime della nuova strategia di NoveNove Pubblicità per il 2003 (nel 2002 il fatturato è stato di circa 36 milioni di Euro), segnaliamo una novità clamorosa che approfondiremo a dovere sulla nostra rivista: la partenza del circuito "NoveNove News", una sorta di pacchetto giornalistico "chiavi in mano" destinato a più di 20 emittenti radiofoniche regionali e locali italiane.

Pubblica i tuoi commenti