Arrivano, in seconda serata, il cabaret di “Big” e la musica di “Fiesta Latina”, mentre nel preserale c’è l’appuntamento quotidiano con il magazine “Settesera”.

Si arricchisce in corsa il palinsesto di 7 Gold, che porta, in seconda serata, la comicità di “Big”, l'atmosfera caraibica di “Fiesta Latina” e, nel preserale, l'attualità e informazione del magazine “Settesera”.
“Big” è uno spettacolo di cabaret, in onda ogni venerdì alle 23.00 circa, nel quale si esibiscono comici che hanno frequentato le grandi produzioni nazionali Rai e Mediaset. Capocomico e conduttore è Mimmo Pesce, coadiuvato da Nando Timoteo e Francesco Rizzuto, con la regia di Riccardo Recchia, tutti provenienti da esperienze in 'Colorado Cafè'.
Realizzato per incontrare le esigenze di un pubblico giovane, 'Big' ha la sua forza nel cast di talenti freschi, tra cui spiccano Giorgio Zanetti (uno degli artisti più eclettici del panorama nazionale conosciuto con il personaggio di Suor Letizia), Viviana Porro (la madre piemontese alle prese con il figlio molto "sensibile" e "gaio"), Nadia Puma ("la Marisa", valletta tardona del Mille Bolle Blu) e molti altri.
La seconda novità del palinsesto autunnale è “Fiesta Latina”, condotto da Silvio Mosca e in onda ogni mercoledì in seconda serata; una trasmissione divertente e scoppiettante, dove gioco e serietà si coniugano sempre con la risata. Un format dinamico, con la presenza di una hostess, Vanessa Ehret, e di un team di “corsarine”, ragazze pronte a scatenarsi ai ritmi latini per ricreare l'atmosfera delle spiagge caraibiche. Coautore del programma è la Music Waves Edizioni
Infine il magazine “Settesera” occuperà il preserale con un appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì con ospiti in studio. Il programma tratta contenuti di grande attualità per illustrare al pubblico argomenti di informazione, esperienze, iniziative, volti e aneddoti, offrendo spunti e consigli utili.