9 nomination agli “Emmy” per Sony Pictures Television

Grande successo per le serie più amate di Sony Pictures Television, che si sono aggiudicati 9 nomination in occasione dell’Annual Emmy Awards.

Grande successo per le serie più amate di Sony Pictures Television, che si sono aggiudicati 9 nomination in occasione della 63a edizione dell'Annual Emmy Awards. Tra questi 'Justified', in onda su AXN, canale 120 di Sky, è il telefilm con più candidature (nella foto ecco invece la serie 'Breaking Bed').

Sony Pictures Television anche quest'anno è tra i grandi protagonisti agli Emmy Awards. Sono ben 9, infatti, le nomination riconosciute dall'Accademy of Television Arts & Sciences ai programmi in onda sui canali di Sony Picture Television per la 63a edizione dell'Annual Emmy Awards.
Tra le serie Tv con più candidature troviamo soprattutto appunto 'Justified', lanciato in Italia in esclusiva su AXN lo scorso gennaio, con ben 4 nomination, quali: il premio come miglior attore protagonista in una serie televisiva drammatica per Timothy Olyphant, il premio come miglior attore e migliore attrice non protagonisti ad Walton Goggins e Margo Matindale e quello come migliore 'guest star' a Jeremy Davies.

Oltre a 'Justified', Laura Linney è in gara per il premio come migliore attrice protagonista in una commedia per la sua parte in The Big C. Sempre per The Big C, si aggiungono le nomination per miglior guest star a Idris Elba e la nomination come Miglior Cast per una Comedy Series. Anche 'Rules of Engagement' ottiene infine due nomination nella categoria delle Multi-Camera Series. In particolare, per la miglior Direzione Artistica e la miglior Cinematografia.

La 63a edizione dell'Annual Emmy Award si terrà domenica 18 settembre presso il Nokia Theater di Los Angeles.

Sony Pictures Television è una delle società leader dello scenario televisivo mondiale. SPT produce e distribuisce programmi di ogni genere tra cui serie Tv, spettacoli teatrali e d'intrattenimento in tutto il mondo e per tutti i tipi di piattaforma. Oltre a possedere una delle più grandi library di film e spettacoli televisivi, SPT vanta anche una lunga lista di show di nuova produzione, in continuo aggiornamento. A livello internazionale, SPT è leader nella produzione in lingua locale - in alcuni casi i programmi sono co-prodotti con partner locali - e i contenuti di SPE sono venduti in circa 70 Paesi.

Sony Pictures Television è presente in Italia con AXN e AXN SCI-FI, visibili sulla piattaforma Sky e sui telefonini di La 3. Tutte le informazioni relative ai palinsesti dei canali sono disponibili sul sito Internet www.axn.it. Qui si possono trovare anteprime, trame e gli episodi delle grandi serie Tv in streaming, oltre che curiosità interessanti dal mondo Sony.

Pubblica i tuoi commenti