A Cannes è la settimana della creatività

Un'edizione stellare di Cannes Lions 2016 si sta svolgendo in Costa Azzurra, con speaker di eccezione a rappresentare l'intero mondo della creatività

Ha aperto il 18 e proseguirà fino al 25 giugno la 63ma edizione del Cannes Lions International Festival of Creativity, che include gli eventi speciali Lions Health, Lions Innovation e Lions Entertainment. Tra gli ospiti d'eccezione di questa edizione, citiamo il pluripremio Oscar Oliver Stone, l'illusionista David Copperfield, l'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow e il co-president di Viceland, Spike Jonze, chiamato a parlare di contenuti creativi e pubblico dei giovani.

“Nello stilare il programma dell'evento, abbiamo tenuto al centro la creatività e abbiamo chiamato degli speaker che potessero tenere insieme l'ecosistema della comunicazione creativa ma lasciando ai visitatori la possibilità di realizzarsi un programma da seguire tagliato sulle proprie esigenze", ha detto Philip Thomas, Ceo dei Lions Festivals.

L'International Festival of Creativity, noto anche come Cannes Lions, è la principale celebrazione della creatività a livello mondiale e richiama a Cannes circa 40mila candidature da tutto il mondo. Il Festival è anche l'unico vero  luogo di incontro per pubblicitari e professionisti del settore. Oltre 15.000 persone da 95 paesi partecipano a una settimana di eventi e dialoghi che non ha eguali nel mondo della brand communications.

 

Pubblica i tuoi commenti