A Cannes Mipcom in vista

Dal 13 al 16 ottobre a Cannes è tempo di Mipcom, l’autorevole manifestazione internazionale inerente la Televisione e l’Audiovisivo. Per l’occasione si alleano in un’interessante iniziativa editoriale ‘The Daily Television’ e ‘Video Age International’. Un vantaggio anche per ‘Millecanali’…

'The Daily Televisión', che si autodefinisce 'diario global sobre negocios y economía de la nueva televisión', rivista on line molto autorevole in America Latina, e 'VideoAge International', la pubblicazione più 'collaudata' sul mercato cartaceo per ciò che riguarda la Televisione internazionale, hanno reso nota la loro alleanza per la copertura completa del Mipcom 2014 di Canne (13-16 ottobre), in inglese e in spagnolo. La combinazione on line di 'The Daily' con la sperimentata e riconosciuta edizione quotidiana 'fieristica' di VideoAge International al Mipcom fornirà ai rispettivi lettori l'informazione più completa su ciò che accade a Cannes.

A partire dalla mattina di lunedì 13 ottobre, continuando poi martedì e mercoledì, 'The Daily' riporterà in spagnolo le ultime notizie pubblicate su 'VideoAge Daily'. Inoltre, 'The Daily' pubblicherà le tante fotografie di aziende e dirigenti di mercato presenti al MIPCOM che è solita realizzare VideoAge.
Viceversa VideoAge usuifruirà per le sue pagine della copertura in spagnolo degli eventi del Mipcom che sarà realizzata da 'The Daily'.

Dom Serafini, chief editor di VideoAge, e Omar Méndez, chief editor di 'The Daily', saranno i 'capitani' di questa iniziativa speciale. Ma anche per noi di Millecanali questa sarà un'opportunità, visti i legami da sempre esistenti fra la nostra rivista e l'illustre collaboratore dall'America Dom Serafini. In sostanza, le notizie in esclusiva dal MIPCOM arriveranno anche a noi, che cercheremo di usarle con attenzione.

Per ulteriori informazioni: www.TheDailyTelevision.com e www.VideoAgeDaily.com.

Pubblica i tuoi commenti