Si svolge domani e dopodomani il “Silk Avenue Event”, primo grande incontro tra Occidente e Oriente nel settore dell’audiovisivo, cofinanziato dalla Commissione Europea e organizzato dalla Filas, società della Regione Lazio.
Si svolge domani e dopodomani a Roma il "Silk Avenue Event", primo grande incontro tra Occidente e Oriente nel settore dell'audiovisivo, cofinanziato dalla Commissione Europea attraverso il Programma Asia Enterprise e organizzato dalla Filas, società strumentale della Regione Lazio dedicata al sostegno dell'innovazione.
Il 13 e 14 ottobre 2005, presso il PalaLottomatica di Roma, dunque, oltre centocinquanta imprese - soprattutto Piccole e Medie Imprese (PMI) dinamiche e innovative - provenienti da Italia, Francia, Spagna, Germania e Repubblica Ceca, entreranno in contatto con almeno cento imprese audiovisive indiane, cinesi, malesi, cingalesi, thailandesi e filippine per stabilire una solida cooperazione economica.
Il programma dell'evento è strutturato in due momenti fondamentali: una sessione seminariale (13 ottobre) in cui parleranno rappresentanti istituzionali ed esperti di settore, cui seguirà una serie di incontri bilaterali tra le imprese partecipanti. Il meeting costituirà un'occasione unica per le PMI italiane di entrare in un mercato già enorme, che presenta grandi prospettive per il futuro.
Per iscrizioni o maggiori informazioni contattare il numero 06/328851 o scrivere alla e-mail: silk-avenue@filas.it.