A Roma una due giorni firmata Video Signal

Si terrà il 12 e 13 novembre a Roma, presso l'NH Leonardo da Vinci, l'open house di Video  Signal,  l’Evento Multimarche organizzato dalla società che da quindici anni fornisce apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

A Roma, sarà possibile vedere da vicino le soluzioni di Barnfind Technologies, Dejero, Motama, Vidigo, Apantac, Root Technology, Trilogy, Dectec, GigaSat, ImmediaTv, Axon, Phabrix, Guntermann & Drunck.

Presenti come ospiti saranno anche Hmedia e Panasonic, mentre ad arricchire il programma saranno due seminari, ripetuti sia al mattino sia al pomeriggio (alle 11 e alle 16): Avb Network: cosa significa passare alla tecnologia Avb per i broadcaster, tenuto da  Maarten Hoogedoorn di Axon Digital Design B.V., e L’integrazione dell’Intercom IP negli studi IP di oggi, con John Sparrow di  Trilogy Communication.

Pubblica i tuoi commenti