“Cuccioli Cerca Amici” sbarca in oltre 30 Paesi dell’Estremo Oriente e dell’area del Pacifico.

Mondo Tv ha firmato con Turner Broadcasting System Asia Pacifico un accordo di licensing e broadcasting per la sua nuova serie Tv animata “Cuccioli Cerca Amici”.
L'accordo comprende i diritti di licensing, merchandising a broadcasting in 30 Paesi in tutto il Sud Est asiatico, Cina, Giappone, Corea, Taiwan, Sud Asia, Australia e Nuova
Zelanda.
Lo show, basato sulla proprietà del giocattolo detenuta da MEG, è già trasmesso da Turner in oltre 130 paesi in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), come annunciato dal Mondo Tv nel settembre scorso. Girato in HD, la serie 52x11' si appresta ad essere lanciata sulle reti Turner per bambini nel 2011.
Archana Keskar, Senior Regional Manager, Cartoon Network Enterprises, Turner Broadcasting System Inc. Asia Pacifico, ha detto: "Siamo sempre alla ricerca di show originali di intrattenimento per bambini in grado di animare la loro vita, e Cuccioli Cerca Amici è un delizioso franchising di alta qualità che ci aspettiamo diventi popolare in tutti i nostri mercati. Siamo felici di ampliare il suo raggio di azione in Asia Pacifico, dove i
prodotti di consumo di Cuccioli Cerca Amici potranno ulteriormente estendere l'esperienza televisiva nel gioco fantasioso dei nostri giovani telespettatori".
Cuccioli Cerca Amici racconta la storia di amicizia tra bambini e animali domestici che i bambini acquistano da un mondo fantastico chiamato Pocketville, dove Flo e il suo
amico Magic facilitano gli incontri tra i bambini e gli animali domestici. Nel frattempo la bella principessa Ami, che partecipa agli incontri, cerca di ritornare a Pocketville, da dove è stata bandita dalla intrigante sorella Ima.
Orlando Corradi, Amministratore Delegato di Mondo Tv, ha detto: "Mondo Tv è molto orgogliosa di vedere come questa meravigliosa co-produzione con MEG e Giochi Preziosi su Cuccioli Cerca Amici si stia espandendo in tutto il mondo, e vogliamo ringraziare Turner per essere a bordo di questo progetto, permettendo che lo show sia distribuito a 360 in franchising in tutta l'Asia orientale e i Paesi del Pacifico".
Joe Morrison, di MEG, ha affermato: "Siamo molto lieti che Mondo Tv abbia combinato il richiamo emotivo del Franchising Cuccioli Cerca Amici con le avventure e le storie che scaldano il cuore. L'aggiunta della potente portata delle piattaforme Turner in EMEA renderanno sicuramente 'Adventures in Pocketville' un successo nelle trasmissioni per bambini".