Adam Fry nominato alla vicepresidenza di Sony Professional Solutions Europe

Sony ha annunciato la nomina di Adam Fry in qualità di Vice Presidente della divisione Professional Solutions Europe (PSE). Fry arriva a ricoprire il nuovo incarico dopo ben 25 anni di esperienza in Sony

Adam Fry è entrato in Sony nel 1990 e nel 2013 è stato nominato Deputy Vice President di Sony Professional Solutions dopo aver ricoperto diversi ruoli di dirigenza a livello europeo, tra cui Head of North and Central European Country Operations, Director European Channel e Director Strategic Customers Emea. Fry subentra a Katsunori Yamanouchi nominato Deputy President of Professional Solutions Americas all'interno del gruppo Sony dopo 4 anni alla guida della divisione PSE. In qualità di presidente del consiglio di amministrazione di Hawkeye Innovations e di Memnon ed ex membro del consiglio del Sony UK Technology Centre, Fry vanta una profonda esperienza e ha contribuito in modo significativo all'espansione a livello europeo di Sony nel settore  professionale e all'impegno dell'azienda nell’offrire una gamma  di soluzioni.

“Sono fermamente convinto che possiamo aspettarci un'accelerazione della crescita nel settore B2B in Europa, nei mercati già consolidati così come nei nuovi segmenti, inclusi automotive, education, teatro e sport. Come leader di innovazione tecnologica continueremo ad avere un forte impatto sul mercato, ma non ci fermeremo qui: l’obiettivo di Sony è quello di offrire ai clienti un valore aggiunto diversificato, operando  in qualità di business partner a tutti gli effetti per ampliare la nostra offerta ed essere riconosciuti come Solution Provider di fiducia".

Katsunori Yamanouchi ha così commentato la nomina di Adam Fry: "Adam vanta una vastissima esperienza e in questo suo nuovo ruolo sarà una risorsa chiave nel promuovere l'espansione del settore professionale di Sony in Europa. Durante i miei 4 anni nella divisione PSE ci sono state  diverse importanti  innovazioni tecnologiche, come il 4K e l'IP, e abbiamo puntato sempre di più su un approccio mirato a offrire soluzioni ottimizzate con tecnologie potenti ed efficaci per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei clienti. Ora siamo davanti a una nuova sfida globale e sono certo che Adam continuerà a espandere il business in Europa in futuro".

Pubblica i tuoi commenti