Aeranti-Corallo chiede che nella legge di stabilità 2014 vengano introdotte norme per favorire gli investimenti pubblicitari sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.
Aeranti-Corallo chiede che nella legge di stabilità 2014, a breve all'esame del Parlamento, vengano previste norme per la ripresa del mercato pubblicitario, come sgravi di imposta per le aziende che acquistano spazi pubblicitari sulle imprese televisive e radiofoniche locali.
Al riguardo, l'avv. Marco Rossignoli, coordinatore Aeranti-Corallo ha dichiarato: “Nelle prossime settimane, il Governo dovrà approvare la Legge di stabilità, che, a quanto si apprende, conterrà norme improntate a dare stimolo alla ripresa economica. In tale direzione, Aeranti-Corallo propone che vengano previsti anche sgravi di imposta per le aziende che acquistano spazi pubblicitari sulle emittenti televisive e radiofoniche locali; ciò consentirebbe un circuito virtuoso, prodromico all'incremento dei consumi tanto auspicata ad ogni livello”.