Ottima partecipazione al tour del nuovo canale Agon Channel, di cui abbiamo già riferito due settimane fa. L’iniziativa è volta a selezionare volti nuovi, da inserire nel palinsesto del nuovo canale televisivo, che partirà il prossimo autunno.

È iniziato da qualche settimana il tour di Agon Channel, il nuovo canale di Francesco Becchetti, per selezionare volti nuovi, da inserire poi nel palinsesto del nuovo canale televisivo che partirà il prossimo autunno, sulla rete digitale terrestre, con copertura nazionale.
E già dalle prime battute - il tour è partito il 15 luglio - il successo è andato ben oltre le aspettative. Basti pensare che nelle primissime tappe si è già arrivati ad una lista di 1500 partecipanti.
Mentre, le pagine Social di Agon hanno fatto registrare oltre 50.000 contatti.
Le prossime tappe saranno, Terracina (31 luglio), Milano Marittima (2 agosto), San Benedetto (4 agosto). Ma, ovviamente, il calendario è pianificato su tutto il mese di agosto e settembre e prevede oltre 30 tappe, toccando le più belle città d'Italia, le spiagge più affollate e tutte le più importanti località turistiche. Le figure ricercate sono: conduttori, modelle, attori, reporter, comici e, per quanto possa sorprendere… anche calciatori.
Insomma, se avete voglia di mettervi in gioco, scendete in campo.
Il calendario delle tappe, potete trovarlo su www.agonchannel.it.