Al via da Brindisi “Sete di Radio Tour”

Radionorba e Dreher gireranno insieme il Sud Italia a bordo di un Tir di 18 metri. On air dalle piazze la musica e gli artisti del momento.

Ormai ci siamo, l'estate è alle porte e nelle piazze c'è grande sete di musica, di divertimento e di tanta freschezza. Dreher e Radionorba sono pronti a trasmettere le loro emozioni anche in strada, come accade da molto tempo e quest'anno lo faranno in modo speciale.

Puglia, Basilicata e Calabria saranno infatti attraversate per tutta l'estate da un esclusivo truck di 18 metri, una vera e propria Radio viaggiante. Si chiamerà "Sete di Radio Tour" e promette già di essere iniziativa amata dell'estate 2009, per la prima volta pensata e realizzata da birra Dreher e Radionorba.

Ogni venerdì e sabato, per 12 settimane, la Radio trasmette direttamente dalle piazze, a bordo del tir griffato Radionorba e Dreher. Tre ore di musica e divertimento, dalle 18 alle 21, in compagnia dei cantanti più ascoltati del momento. Il primo appuntamento è stato quello di venerdì 29 maggio, a Brindisi, in piazza del Popolo.

Con i dj di Radionorba c'erano alcuni ragazzi di "Amici" e Marco Masini: un'occasione per conoscerlo da vicino, ma anche per ascoltare alcuni pezzi del suo ultimo album, "L'Italia... e altre storie", tra cui il brano che ha riscosso successo all'ultimo Festival di Sanremo.

Sabato, invece, ospiti di "Sete di Radio Tour", sempre da piazza del Popolo, a Brindisi, sono stati altri protagonisti dell'edizione 2009 di 'Amici', il talent show di Maria De Filippi.

Nelle prossime settimane, "Sete di Radio Tour" farà tappa a Molfetta, Rossano Calabro, Taranto, Lecce, Bari e in tante altre piazze del Meridione.

Tra gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza: Marco Carta, Arisa, Dolcenera, gli Zero Assoluto e i Gemelli Diversi. E per i radioascoltatori più attenti, anche ricchi premi: durante tutto il "Sete di Radio Tour" andrà in onda sulle frequenze di Radionorba un gioco che regalerà soggiorni benessere per 2 persone nella beauty farm del Giubileo Hotel di Pignola (Pz).

Radionorba è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L'attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L'emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Negli anni ha acquisito un grande e riconosciuto know how nell'organizzazione di spettacoli ed eventi musicali, ai quali partecipano i nomi più importanti della scena musicale italiana. Radionorba nel 2008 è stata insignita del Premio Grolla D'Oro - Oscar Nazionale per la radiofonia 2008 - come "Migliore radio locale d'Italia del 2008" e del Media Award 2008, sempre come miglior Radio locale d'Italia.

Pubblica i tuoi commenti