NGR ha sviluppato un altro importante progetto: la realizzazione di “Mazda Zoom Zoom Radio – The Voice of Mazda World”, collocata sul sito www.mazdastore.it.
Su Mazda Zoom Zoom Radio, ogni ora, si viaggia virtualmente a bordo di un'auto della gamma, con il programma "Welcome Aboard", condotto da Roberto Clerici, ci si innamora con Paola Servente e il "Test & Love", si ascoltano i più grandi successi italiani ed internazionali. La sera trovano spazio anche i generi musicali più 'cool', come Lounge, Chill Out e House, mixati dai DJ del team NRG.
In onda 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, la Radio è basata su una tecnologia innovativa e utilizza un software esclusivo, messo a punto e registrato da NRG. Lo streaming è accessibile a tutti i visitatori del sito e naturalmente sono collegati alla radio tutti i Mazda Store italiani.
Per la prima volta nel panorama automobilistico, un'intera rete vendita è così dotata di una Radio personalizzata in store. L'obiettivo è quello di rivolgersi al personale interno, sviluppando il senso di appartenenza e affezione al marchio, e alla clientela, trasmettendo i valori del brand e rendendo piacevole la permanenza all'interno dei Mazda Store.
NRG è una struttura ligure (Recco - tel. 0185/722870) con una pluriennale esperienza nel settore delle produzioni audio. All'inizio del 2005 ha costituito un team dedicato alla realizzazione di Radio Instore, un nuovo media che può assicurare alle aziende un grande contributo sia in termini di esclusività di immagine, sia di informazione al consumatore.
Il prodotto che offre è di qualità, concepito e sviluppato con la stessa metodologia, le stesse voci e gli stessi applicativi utilizzati dai network radiofonici nazionali. Non quindi una semplice "sonorizzazione" del punto vendita, ma una vera stazione radiofonica dedicata al brand.
Tra i suoi clienti, oltre a Mazda Italia, anche il gruppo tessile Miroglio, con il marchio Motivi e la catena europea dei centri estetici "Recommended by Intégrée".