La rete nazionale televisiva del Gruppo L’Espresso da pochissimo è visibile anche via satellite.
Nuovo importante ingresso fra le Tv satellitari ricevibili in chiaro. A fianco delle sempre più numerose emittenti locali presenti a 13° est, si è aggiunta - da pochissimo - anche All Music, l'unica rete nazionale finora diffusa solo via etere terrestre. La Tv musicale del gruppo L'Espresso avrebbe quindi deciso di estendere la propria ricezione (non del tutto capillare sul territorio) all'intera Europa ed oltre.
I parametri per la sintonizzazione sono i seguenti: frequenza 12360, polarizzazione verticale, sr 27500 (bouquet Globecast). Non è ancora noto se All Music potrà assicurarsi un posto al sole tra le diverse emittenti incluse nella numerazione Sky o se verrà relegata nei generici "altri canali". Con tutta probabilità l'accordo già raggiunto per la diffusione criptata della collegata Deejay Tv potrebbe convincere più facilmente i responsabili di Sky ad inserire All Music nell'offerta musicale del gruppo (canali contrassegnati dal numero 700, al pari di MTv e Match Music, ad esempio).
Nessuna novità invece, almeno per il momento, sul versante radiofonico, dove Deejay, Capital e m2o non sono ancora ricevibili via satellite (al contrario di altre reti di primo piano come Rds, Rtl o Radio Italia). Le tre radio nazionali del Gruppo L'Espresso sono invece diffuse nel bouquet digitale terrestre della stessa All Music (Andrea Lombardo).