Allen & Heath diversifica la distribuzione in Italia

Allen & Heath ha deciso di modificare la propria strategia distributiva in Italia, andando ad affidare a Exhibo SpA le vendite nei settori dell’installazione, del touring, del rental e del broadcast dei propri prodotti, consentendo all’attuale partner, Eko Music Group S.p.A., di dedicarsi ancora di più alla crescita e allo sviluppo del mercato dei negozianti di Strumenti Musicali.

“Allen & Heath è apprezzata nel mondo per la diversità e vastità del suo catalogo, coprendo tutto lo spettro dei mixer audio dal pro-touring all’home-recording e al DJ; la decisione strategica di separare le distribuzioni in due canali consentirà ai nostri partner di arricchire il valore del marchio e di offrire un maggior servizio sia al cliente sia all’utente finale”, commenta Fred Cresson, Business Development Europa della Allen & Heath.

Con sede a Milano, Exhibo è attiva in Italia da 57 anni, un lungo periodo durante il quale ha conseguito una vasta esperienza nei settori dell'audio rental, del live e delle installazioni. Exhibo gestirà tutti i prodotti della gamma Allen & Heath, ivi inclusi quelli delle serie dLIVE, iLIVE e GLD per i predetti settori. Analogamente la Eko MG, anch’essa fondata più di 55 anni fa e leader nel mercato degli Strumenti Musicali, continuerà a vendere in questo mercato tutti i prodotti Allen & Heath delle famiglie ZED, XONE, WIZARD, PA e QU.

L'immagine è tratta dal sito www.allen-heath.com.

Pubblica i tuoi commenti