Studiobergonzini.com, l’agenzia di stampa e produzioni radiotelevisive di Modena, è molto attiva in questo periodo. E annuncia una serie di programmi già in onda o pronti a partire.

Momento magico per Studiobergonzini.com, l'agenzia di stampa e produzioni radiotelevisive fondata nel 1996 nell'area dove nel Novecento è nato il mito della velocità (Modena). Ogni giorno comunicati, notizie, foto e immagini raggiungono oltre 1.400 redazioni di quotidiani nazionali e locali, periodici, radiotelevisioni, siti di informazione e blog e vengono ripresi e diffusi contribuendo allo sviluppo sociale ed economico del Paese. Tutti i contenuti sono pubblicati in creative commons e liberamente utilizzabili dalle redazioni giornalistiche.
La prima segnalazione è per 'Un Motorhome per Mtv': è partito con successo il docureality di MTv Italia 'Motorhome, piloti di famiglia' che racconta vita e aspirazioni di alcuni giovani talenti della Moto 3. Protagonista assoluta la reggiana Cecilia Cecy Masoni e il team RMU Racing.
C'è poi l'annuncio di un nuovo programma per Charlie Gnocchi: partirà infatti il 15 gennaio 2015 su 33 Tv areali il programma in 20 puntate 'ViviAmo Il Comune', prodotto da Studio Bergonzini Comunicazione per Caravel. Alla conduzione il vulcanico Mister neuro di 'Striscia la notizia', per aiutare i cittadini a conoscere meglio opportunità e servizi dei loro Comuni.
Lo Studio Bergonzini Comunicazione è stato fondato nel 1996 dal giornalista professionista e produttore televisivo Stefano Bergonzini. Ha sede a Modena nel palazzo liberty, la Corte di Viale Virginia Reiter, al crocevia tra il MEF Museo Enzo Ferrari e la fabbrica Maserati di Viale Ciro Menotti, l'area dove nel '900 è nato e si è sviluppato il mito della velocità. Offre servizi di produzione e distribuzione radiotelevisiva, pubblica e diffonde notizie, cura le rassegne stampa, redige ed invia comunicati stampa e note ufficiali, coordina le attività di comunicazione e marketing aziendale, organizza conferenze stampa, inaugurazioni, convegni, presentazioni ed eventi. Produce brochure, depliant, manifesti e locandine, gestisce la presenza sui social media di aziende o enti interessati a dialogare con i mass media e l'universo dei consumatori.
Questi i contatti di Studio Bergonzini Comunicazione: tel. 059 210528, fax 059 9784889, e-mail: press@studiobergonzini.com.