Il Gruppo Euphon ha acquisito il 60% di Chinatown, azienda milanese molto nota nel mondo della post-produzione, attraverso la controllata Post 625.
Questa l'ultima novità che è arrivata sulle scrivanie della nostra redazione pochi giorni fa e che comprova ancora una volta come alla Euphon (azienda torinese dei fratelli Rocchietti quotata da quest'anno al Nuovo Mercato) facciano proprio sul serio.
Da registrare anche le interessanti dichiarazioni di uno dei diretti protagonisti dell'intesa in questione.
L'amministratore delegato di Chinatown, Franco Gaieni, ha dunque dichiarato:
"L'accordo raggiunto con Euphon è strategico per la competitività interna ed internazionale di Chinatown, una delle principali società italiane nel settore della post-produzione.
In un mercato che richiede forti investimenti in tecnologia, e disponibilità di cash flow notevoli, l'accordo con un grande gruppo come Euphon permetterà a Chinatown di proseguire le straordinarie performances caratteristiche della nostra impresa.
Per noi Euphon è un partner fortemente strategico che ci apre prospettive di sviluppo inedite sia in Italia sia all'estero.
Sul piano gestionale non ci saranno cambiamenti. L'attuale management, oltre a conservare una quota rilevante della proprietà, continuerà a condurre l'azienda in sostanziale autonomia, sapendo di poter contare su un partner che offre sinergie straordinarie".