Dal 24 novembre al 6 dicembre fa tappa anche in Italia il Live Production Tour di Sony Professional Europe. Il tour toccherà trentadue città di venticinque Paesi europei.
Da giovedì 24 novembre e fino al 6 dicembre fa tappa anche in Italia il Live Production Tour di Sony Professional Europe. Il tour toccherà trentadue città di venticinque Paesi europei e mostrerà le nuove soluzioni per il mondo della produzione televisiva e corporate. Sarà l'occasione per conoscere da vicino la nuova e innovativa gamma di prodotti che consentono di migliorare, adeguare e innovare i flussi di lavoro nel settore della Live Production, garantendo alti livelli di qualità e di efficienza operativa.
Sony collaborerà con i partner accreditati per illustrare le innovative tecnologie necessarie alla creazione di uno studio semplice, funzionale e conveniente. Il tour offrirà l'opportunità di parlare con gli specialisti di Sony e scoprire in prima persona le soluzioni per la Live Production, offrendo inoltre la possibilità di conoscere al meglio gli ultimi prodotti di Sony tra cui la nuova telecamera da studio HXC-D70, lo switcher MCS-8M e i monitor OLED.
Il tour farà tappa in Italia con il seguente calendario:
24 novembre - Milano, in collaborazione con Mediacom Digital Evolution
25 novembre - Milano, in collaborazione con BPR
28 novembre - Milano, in collaborazione con Videotecnica
29 novembre - Mogliano Veneto (TV), in collaborazione con Video Cash Only
30 novembre - Bologna, in collaborazione con Adcom
1 dicembre - Firenze, in collaborazione con Project Italia
2 dicembre - Roma, in collaborazione con H Media
5 dicembre - Napoli, in collaborazione con D1 Group
6 dicembre - Bari, in collaborazione con Provideo
Tutti i dettagli sono pubblicati sul sito www.pro.sony.eu nell'area dedicata agli eventi.