Angius: Telegì e molto altro

Dopo il museo, la Tv analogica prima e digitale poi, la casa editrice, la Radio, ecco altre due iniziative del sassarese Giovanni Francesco Angius: una casa discografica e una Tv via web.

Dopo il museo, la Tv analogica prima e digitale poi, la casa editrice, la Radio, ora il vulcanico editore di Telegì, il ragionier Giovanni Francesco Angius, ne ha pensato un'altra. Anzi per la verità le idee sono 2 ed esattamente una casa discografica ed una Tv via web.

Andiamo con ordine ed iniziamo a parlare della casa discografica. Il suo nome è Albeschida (Albeggiare) ed è stata realizzata nella sede della Tv a Sassari, 07100 Z.I. Predda Niedda Sud Strada 14, tel. 079261150, fax 079262047, www.telegi.tv, info@telegi.tv.
La particolarità che lega questa nuova iniziativa editoriale alle altre è che chiunque voglia incidere un disco ha la possibilità di essere mandato in diretta o differita in Tv (è stata infatti realizzata una nuova regia ad hoc) o di andare anche solo in Radio, a seconda della scelta fatta.

La seconda iniziativa è come dicevamo poc'anzi la creazione di una Tv via web. Ma non il solito streaming bensì una vera e propria Tv in internet.
Certo che in tempi di crisi come questi è difficile che gli imprenditori investano, piuttosto tagliano i costi, ma non così Angius, che ritiene che solamente dandosi da fare sia possibile sorpassare la crisi. Ed allora in bocca al lupo per le nuove creature affinché diano grandi soddisfazioni, come le precedenti.

Pubblica i tuoi commenti