Antonio Lubrano domani sera su Telenova Sky 892

Parte domenica 6 maggio alle 23.00 sul canale Sky 892 di Telenova la programmazione satellitare di ‘Noi Cittadini’, ovvero il ritorno della ‘Tv dei diritti’ di Antonio Lubrano.

Dopo il successo ottenuto con la prima puntata emessa da un pool di importanti emittenti areali, parte domenica sera 6 maggio alle 23.00 sul canale Sky 892 di Telenova la programmazione satellitare di 'Noi Cittadini', ovvero il ritorno della Tv dei diritti inventata da uno tra i più noti giornalisti del servizio pubblico italiano, Antonio Lubrano.

Il programma prodotto da Unimedia Group in 8 puntate propone in 60 minuti serrati un confronto diretto su maggiori temi dell'attualità e dei consumi. Da Roma Antonio Lubrano e il suo staff lanciano i temi della settimana, da Reggio Emilia presso la sede del nuovo giornale online www.4minuti.it, l'editore Tiziano Motti, proprietario di Unimedia Group SpA, e un gruppo di qualificati ospiti, quali il prof. Vittorio Sgarbi, il direttore del 'Giornale di Reggio' (quotidiano Unimedia Group SpA) Nicola Fangareggi, l'avvocato Liborio Cataliotti, curatore del caso Wanna Marchi, commentano i temi e i sondaggi svolti tra i cittadini.

Il programma 'Noi Cittadini' riconsegna al pubblico italiano Antonio Lubrano, un protagonista della Tv di qualità ed una voce indipendente del giornalismo italiano sulle cui orme si è formata buona parte della coscienza civile e dei consumi italiana. Un servizio che Unimedia Group, società leader nel settore delle directory e delle guide telefoniche ai servizi e al territorio rende ai propri 8 milioni di lettori in tutta Italia.

La distribuzione è curata da Studio Bergonzini Comunicazione.

Pubblica i tuoi commenti