Apre a Rimini il SIB FORUM 2007

Ecco i contenuti della ‘tre giorni riminese’ incentrata sul rapporto fra il mondo dello show business e l’installazione e l’integrazione di sistemi.

Da oggi, 18 ottobre, e fino al 20, a Rimini Fiera, focus su cablaggio strutturato, System Integration, evoluzione nella visualizzazione delle immagini, LEC, OLED, Digital Signage, Architectural Lighting, CEI EN 60849, segnali video sulla rete, automazione e risparmio energetico, videoconferenza, mercato dell'installazione, audio digitale, marketing dei servizi tecnici per lo spettacolo, eventistica, wireless e Media Server

È il SIB FORUM, sul trampolino di lancio. Si tratta infatti della prima edizione - dal 18 al 20 ottobre appunto - dell'evento rivolto ai professionisti dello show business, dell'installazione e dell'integrazione di sistemi. SIB FORUM nasce dalla collaborazione tra Rimini Fiera e 'Connessioni', rivista del mercato dell'Home & Building Automation, ed è un appuntamento a cadenza annuale con un percorso complementare ma del tutto autonomo rispetto al biennale SIB, Mostra Internazionale delle Tecnologie per lo Spettacolo, l'Installazione e il Broadcast, la cui 21a edizione è fissata dal 5 all'8 aprile 2008 sempre a Rimini Fiera.

È un progetto di respiro internazionale che ottenendo apprezzamento da importanti organizzazioni mondiali del settore. In aggiunta ad ISE e INFOCOMM, che parteciperanno attivamente alle giornate riminesi attraverso alcuni autorevoli relatori, SIB FORUM ha ottenuto anche il patrocinio di CEDIA (Custom Electronic Design and Installation Association) e NSCA (National System Contractors Association).

Pubblica i tuoi commenti