AudioFactory, produttrice di casse acustiche di alta qualità, annuncia la sua terza partecipazione consecutiva al Prolight + Sound di Francoforte.
AudioFactory eccellenza Italiana produttrice di casse acustiche di alta qualità, è orgogliosa di annunciare la sua terza partecipazione consecutiva al Prolight + Sound di Francoforte, dove rivelerà cambiamenti a livello operativo, iniziative, espansione e revisione della gamma di prodotti. In questa seconda fase della strategia a lungo termine di business strategico iniziato lo scorso anno al PL + S, innanzitutto AudioFactory presenta un nuovo logo, ideato per essere facilmente identificabile in qualsiasi evento, anche su palchi bui.
Durante questa mostra Oreste Parmentola, Francesco Passarelli e Corrado Belia saranno lieti di spiegare i dettagli del processo produttivo perseguendo la filosofia della qualità senza compromessi, obiettivo raggiunto grazie alla costruzione senza outsourcing, fatta eccezione per gli altoparlanti, che sono selezionati esclusivamente nella migliore produzione dei migliori costruttori italiani (B&C, 18sound e SICA).
“Abbiamo notevolmente ampliato la serie Design, introducendo D04, D06, D08, DS10 e DS10R - dicono alla AudioFactory - ; inoltre lanceremo prodotti nuovi come M12A e M12XA, monitor da palco attivi e due potenti amplificatori per cuffie, NOU-PH1, per uso su palco ed in studio, e NOU-DJ1, per uso in dj-set.
I diffusori AudioFactory, essendo prodotti artigianalmente, lasciano ampio spazio a personalizzazioni e particolari finiture che li rendono particolarmente adatti all'installazione in scenografie e studi televisivi.
Vale la pena di fare una puntatina presso lo stand di AudioFactory @ Prolight + Sound 2013 - 8.0 G14, se non altro per fare una gradevole pausa e gustare un ottimo caffè italiano.