AutomotoTV: c’è persino Diabolik…

Al via una grande stagione di motori: l’autunno di AutomotoTV.

Sei nuovi format al via sul canale di auto e moto esclusivo per il pubblico di Sky; AutomotoTV festeggia in questo modo con un grande autunno di novità ed anteprime il suo primo anno di vita.
Si comincia a settembre con 'Sfida da Bar', il reality motociclistico in pista per un vera sfida all'ultima curva col campione Rolfo. In palio, per chi lo batte, una MV nuova fiammante.

Sempre a settembre con 'C'Eravamo Tanto Amati' rivivono le auto che hanno segnato la nostra vita, quelle del papà o dello zio, quelle dei ricordi più belli; con Carlo Braccini e i suoi ospiti per ritrovare in Tv, tra i suoni e le atmosfere della 127, dell'Alfetta, della Dyane o della Renault 5, un pezzo importante della memoria di tutti.

Le troupe di AutomotoTV salgono poi a bordo di una pattuglia della Polizia Stradale: è 'Angeli della Strada', il programma “On the Road” destinato a cambiare per sempre molti dei nostri luoghi comuni su mobilità e sicurezza.

Con 'Diabolik Test' è invece di scena il mitico personaggio dei fumetti, per l'occasione nell'esclusiva e inaspettata veste di collaudatore di AutomotoTV, talvolta accompagnato dalla inafferrabile Eva, in un nuovo format letteralmente da brivido.
A proposito di test, in ottobre debutta 'Auto Contest', con le migliori auto del momento messe sotto torchio a Vallelunga direttamente dal Pubblico di AutomotoTV.

E ancora 'Wedding Car', il primo e unico reality al mondo dedicato alle auto del giorno più bello. Le vedremo grandi protagoniste in un matrimonio vero, scelte dopo una combattuta selezione tra quelle più adatte alla circostanza e al gusto dei novelli sposi. Che però, come in ogni reality che si rispetti, dovranno prima dimostrare di sapersele meritare.

Appuntamento dunque su AutomotoTV per un autunno indimenticabile di motori, sport e passione.

Pubblica i tuoi commenti