Bartoletti lascia HDP

Con l’uscita dal gruppo che controlla RCS dell’ex protagonista di “Quelli che il calcio…” sembra allontanarsi ancor di più il progetto “Radio Gazzetta”.

Marino Bartoletti si prenderà un periodo di vacanza e intanto lascia il gruppo HDP/RCS, dove si occupava delle attività multimediali. La sua uscita di scena, nell'aria da tempo, è conseguenza del progressivo svilirsi del suo ruolo, considerando che le attività Internet di RCS sono state delegate a Dada (Supereva ecc.) e quelle radiofoniche sono ferme alle emittenti e strutture già controllate, ovvero Italia Network e AGR-CNR (Sper).

Sembra così ancora allontanarsi nel tempo - se non scomparire del tutto - l'ormai famoso progetto di una radio del gruppo legata alla "Gazzetta dello Sport", ovvero "Radio Gazzetta"; di portare avanti l'idea era stato incaricato proprio Bartoletti già molti mesi fa ma poi erano subentrati dubbi e perplessità su tutta la complessa operazione (soprattutto in riferimento alle frequenze da reperire).

Candido Cannavò, mitico ex direttore della "rosea" e oggi presidente di Sper, non si è nascosto dietro un dito e ha dichiarato: "Radio Gazzetta è un progetto fermo, mentre andiamo avanti con soddisfazione con le altre due emittenti".

Pubblica i tuoi commenti