Bene il debutto della ventinovesima edizione di Striscia La Notizia

Grande soddisfazione per Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che dice: «È tornata Striscia ed è tornata con un grandissimo risultato»

Lunedì 26 settembre è stata la volta di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez al bancone di Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5 che ha aperto la sua ventinovesima edizione con la conduzione delle due show girl. La puntata del 26 settembre è stata il programma più visto della giornata: 5.369.000 telespettatori e il 20.28% di share. «I numeri crescono ulteriormente sul target 15-64, il pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, dove la trasmissione, con una media del 22.66% di share, stacca la concorrenza di oltre 13 punti percentuali», commenta entusiasta  Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5.  «Satira, denunce sociali, divertimento, come sempre il genio di Antonio Ricci sa coniugare contenuto e grandi ascolti. E tutto questo in una  fascia oraria, l’access prime time, strategica per il palinsesto e determinante ai fini degli investimenti pubblicitari».

 

 

Pubblica i tuoi commenti