Benvenuta Adriatico Sat!

Adriatico Sat, nuova televisione satellitare in chiaro edita da Edizioni Adriatiche Group, viene presentata oggi a Fermo, nelle Marche.

Il palinsesto iniziale sarà di 10 ore giornaliere suddivise tra sport e turismo, con telecronache in differita e ampie sintesi di pallacanestro, pallavolo, calcio a 5, pallamano (dalla serie A/2 alla C/1), boxe, ciclismo, ciclocross e gare motoristiche.

La sezione di palinsesto dedicata al turismo sarà invece caratterizzata dalla trasmissione "Itinerari Italiani", realizzata dalla Jolly Film (società di produzione nata nel 1987) di Fermo, di cui Giovanni Abrami, ideatore di Adriatico Sat, è proprietario.

A battezzare il canale oggi sarà Emilio Carelli, direttore di Sky Tg 24, nelle Marche appositamente per la conferenza stampa di Adriatico Sat. Per rimanere sull'argomento telegiornale, l'appuntamento con il Tg di Adriatico Sat è fissato ogni giorno alle 23.00 con la bella Michela Monti, giornalista e, come ci riferiscono telefonicamente, nientemeno che Miss Università.

Ospite del bouquet Olisat, in chiaro, Adriatico Sat, che inizierà fra poco le trasmissioni, si affida anche a un nutrito gruppo di collaboratori, tra cui appunto Giovanni Abrami (Amministratore di Edizioni Adriatiche, che gestisce Adriatico Sat), Donatella Lappa (socia fondatrice di Adriatico Sat), Roberta Piergallini, caporedattrice, Michela Monti, redattrice e addetta stampa, Marco Broccoletti, cronista sportivo, Caterina Pancotto, redattrice.

Pubblica i tuoi commenti