Benvenuta Play Tv!

Ha preso il via il preannunciato canale satellitare di Corrado Fumagalli, noto per “Sexy Bar”. Il sesso ci sarà, ma la nuova emittente intende rivolgersi a tutta la famiglia…

Creato e diretto da Corrado Fumagalli, l'inventore del noto programma notturno 'Sexy Bar', è recentemente venuto alla luce sul transponder del teleporto di Milano il nuovo canale satellitare in chiaro Play Tv. Il battesimo è avvenuto presso la fiera MiSex di Milano venerdì 2 aprile, con una lunga diretta di 'Sexy Bar' realizzata direttamente da uno stand della fiera.

Durante il talk-show Corrado Fumagalli, in qualità di padrone di casa, ha intervistato, come peraltro fa di solito, stars, registi, attrici, porno-stars, ballerine, tra strip, dibattiti e confessioni, coinvolgendo per la prima volta nella trasmissione anche un videogioco - sponsor occasionale dello stand - , Airline 69 della Leader, con una storia ambientata nella trasgressiva Casablanca e un mix di spionaggio, erotismo e sesso.

La diretta televisiva è inoltre andata in onda su un buon numero di canali locali, i soliti che normalmente trasmettono 'Sexy Bar', oltre che sui canali in chiaro satellitari PuntoSat e Superpippa Channel (quest'ultimo presente anch'esso al MiSex con un grande stand). Corrado Fumagalli, bergamasco vicino alla quarantina, su Play Tv andrà in onda ogni sera proprio con 'Sexy Bar' e 'Raggi X' (i suoi due programmi), in compagnia di vivaci compagne d'avventura, starlette colonne portanti del suo show (tutte presenti in fiera), come Sonia Eyes, Sexy Luna, Nikky Anderson e Federica Zarri.

Il canale, come ci riferisce Corrado, nasce però per avere un palinsesto dedicato a tutta la famiglia. Per tutto il mese di aprile è prevista la messa in onda di un rullo promo, mentre dal 1° maggio partirà una prima tranche di palinsesto, con telefilm pomeridiani d'annata (si vocifera anche il mitico 'Charlie's Angels'), cucina, televendite, talk show e documentari. Da settembre partirà invece una seconda tranche notturna del palinsesto con film erotici. La sede del canale e gli studi sono a Milano, in piazzale Corvetto.

Pubblica i tuoi commenti